Tra gli interventi più richiesti nel nostro centro Laser clinic di medicina estetica e laser il filler è sicuramente uno dei più desiderati.
Cerchiamo di capire nello specifico in cosa consiste. filler alle labbra: cos’è? ha un effetto naturale? il filler alle labbra è un trattamento estetico che consiste nell’applicazione di sostanze riempitive per aumentare il volume delle labbra e andare a riempire le micro rughe superficiali attraverso delle iniezioni localizzate.
l’acido ialuronico è il più utilizzato per questo tipo di intervento estetico perché garantisce risultati eccellenti in totale sicurezza con un filler alle labbra molto naturale.quali sono i costi del filler alle labbra
il costo del filler alle labbra può variare in base alle necessità e a seconda del numero di iniezioni necessarie a trattare l’inestetismo. dopo la visita con il medico chirurgo del centro si potrà procedere chiedendo un preventivo gratuito. dove fare un filler labbra a veronail filler alle labbra può essere svolto nel nostro centro specializzato in medicina estetica e trattamenti laser.
il trattamento richiede una visita preliminare per capire la soluzione più adatta ad ogni situazione e valutare nel dettaglio le modalità con cui svolgere l’intervento. fili riassorbibili biostimolanti e di sostegno sono una tecnica sicura e molto utilizzata per combattere gli effetti dell’invecchiamento e del cedimento di viso e corpo.applicazione e trattamenti con fili riassorbibili i fili in pdo (polidiossanone: materiale perfettamente riassorbibile e sicuro) vengono introdotti attraverso aghi ipodermici sottilissimi e rilasciati sottopelle in modo da formare un reticolato.
i fili si riassorbono progressivamente agendo come dei veri e propri “tiranti” per sostenere e sollevare le aree trattate donando alla cute un aspetto elastico, tonico e luminosapplicati a viso e corpo, sono ideali nel trattamento di zone difficilmente raggiungibili come interno cosce, braccia e decolleté.
i fili riassorbibili permettono di: ringiovanire il collo ridefinire il contorno naturale del viso sollevare le guance rassodare i glutei biorivitalizzare i tessuti il numero di fili utilizzati e la lunghezza vengono determinati a seconda delle esigenze del paziente e della zona da trattare. sedute e risultati
il trattamento permette di ottenere un duplice risultato: da un lato il reticolato realizzato sottopelle crea un effetto liftante, naturale e rivitalizzante, dall’altro la presenza stessa dei fili stimola il rinnovamento della pelle attraverso la produzione di collagene. la pelle è ringiovanita e appare compatta, elastica e luminosa. ogni seduta dura circa 20-40 minuti. piccolissime iniezioni a base di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e antiossidanti per il ringiovanimento della pelle di viso, collo e decolleté.
applicazione e trattamenti i biorivitalizzanti sono delle sostanze ristrutturanti iniettate sottopelle attraverso aghi sottilissimi che permettono di ridare tono, elasticità e idratazione al derma. il trattamento è ideale per risollevare e distendere le righe del viso, combattere l’invecchiamento cutaneo e idratare in profondità il derma di viso, collo e decolleté.
le sostanze biorivitalizzanti utilizzate nel centro sono: acido ialuronico vitamine aminoacidi antiossidanti i biorivitalizzanti iniettati sottopelle favoriscono un riequilibrio normale del derma e un complessivo ringiovanimento della pelle del viso.
sedute e risultati i trattamenti di biorivitalizzazione rendono la pelle tonica, elastica e ringiovanita grazie ad una maggiore idratazione profonda del derma. le sedute hanno una durata che varia dai 20 ai 30 minuti a seconda della zona da trattare e del grado di invecchiamento della cute.
Link Utili:
La blefaroplastica è una procedura di chirurgia plastica atta alla ricostruzione o alla correzione delle palpebre. Viene effettuata per rimuovere le borse adipose sopra e sotto agli occhi, attenuare le rughe e rendere lo sguardo meno appesantito e triste. Talvolta può facilitare la vista e affaticare meno l’occhio.
L’intervento limita il processo di invecchiamento nella zona palpebrale ma non in modo definitivo.
Indice di Navigazione Blefaroplastica Milano
L’intervento
Prima dell’esecuzione dell’intervento verranno effettuati dal medico i disegni pre operatori. Essi segneranno il tipo di asportazione da eseguire e le zone di incisione.
L’esportazione dell’eccesso di pelle della palpebra superiore viene eseguita incidendo la piega che si forma quando l’occhio è in posizione aperta. Attraverso questa procedura si rimuovono anche le borse adipose superiori.
L’esportazione delle borse di grasso della palpebra inferiore può essere effettuata incidendo:La congiuntiva così da eliminare solo il tessuto adiposo della borsa sottopalbebrale oppure al di sotto delle ciglia inferiori così da esportare la pelle in eccesso.
Decorso post operatorio
Sulle incisioni vengono posti dei cerotti che lasciano al paziente la possibilità di vedere. Vengono prescritti di norma antidolorifici, collirio e antibiotici in modo da prevenire le infezioni.
I punti di sutura vengono rimossi dai tre ai cinque giorni dopo l’intervento. (Wikipedia)