Spesso con il passare degli anni l’occhio tende a chiudersi nella parte esterna per il peso della cute che, rilassandosi, lo serra lateralmente.
L’intervento di costo blefaroplastica Milano dona un effetto di ringiovanimento al viso: tale procedura consente l’eliminazione delle borse agli occhi, delle pieghe palpebrali o la risoluzione dell’abbassamento del sopracciglio. Questa procedura chirurgica restituisce un viso ringiovanito e uno sguardo più aperto, con un netto miglioramento del campo visivo.
Costo blefaroplastica Milano è una delle operazioni di chirurgia maggiormente richieste. Il paziente adatto alla procedura presenta borse palpebrali e/o ptosi palpebrale. Il soggetto deve in ogni caso presentare uno stato di salute buono e ciò andrà verificato con esami clinici specifici. Il paziente poi deve presentare una stabile maturità psicologica per decidere con consapevolezza sull’intervento a cui andrà sottoposto, dopo aver ricevuto tutte le informazioni che caratterizzano la procedura.
L’intervento di costo blefaroplastica Milano è fortemente consigliato dal chirurgo plastico in caso di:
- Borse agli occhi dovute ad accumulo adiposo periorbitale.
- Aspetto cadente delle palpebre superiori che conferisce uno sguardo triste e stanco.
- Eccesso cutaneo sopra gli occhi che modifica il campo visivo.
- Occhiaie e depressione cutanea periorbitale.