Trucco per ringiovanire il viso

Conoscere il trucco per ringiovanire il viso significa andare a informarsi per esempio sul prezzo per la blefaroplastica la quale è un intervento che ha a che fare con lo sguardo, il quale sappiamo essere uno dei punti più importanti di quello che trasmettiamo fin dalla nostra nascita: ed ecco perché spesso avere degli occhi belli e uno sguardo convincente può essere molto utile per la propria autostima, e anche per un discorso di seduzione.

 A un certo punto però tutto può cambiare nel momento in cui si invecchia, e questo è fisiologico, bisogna accettarlo. Però, grazie a questo intervento che si chiama blefaroplastica, si possono quantomeno ritardare i segni dell’invecchiamento e migliorare moltissimo quell’aspetto della propria immagine. Volendo essere più specifici diciamo che la blefaroplastica è un intervento chirurgico che ha lo scopo di riportare lo sguardo agli antichi splendori, correggendo le palpebre che stanno cadendo per via dell’età: ed ecco perché in questo caso le proporzioni verranno ristabilite, ma soprattutto lo sguardo sarà più fresco e giovane. Inutile negare che, a mano a mano che passano gli anni, tutte le zone del corpo cominciano a cambiare partendo da quelle più visibili ed esposte allo sguardo degli altri. In questo caso stiamo proprio parlando delle palpebre, e cioè quella zona che, a differenza di altre come l’addome non si possono nascondere all’occhio esterno, perché per esempio tutte quelle persone che hanno una pancetta potrebbero semplicemente evitare di andare al mare, o comunque di spogliarsi, perché potrebbero decidere semplicemente di coprirsi. in quel caso quindi sarebbe più un discorso interiore e personale nel senso che si andrebbe ad avere una specie di conflitto interiore su quel problema, però non ci sarebbe da confrontarsi con lo sguardo esterno, a differenza del viso e degli occhi I problemi che insorgono di solito nelle palpebre nel corso del tempo  A mano a mano che una persona invecchia incontrerà problemi anche a livello delle palpebre, che cominceranno a perdere elasticità ed allungarsi verso il basso. Teniamo presente che le palpebre non solo sono composte da muscoli e pelle, ma anche da grasso, il quale potrebbe cominciare ad accumularsi, creando fastidiose borse sotto gli occhi come sappiamo sono molto famose, e anche molto sgradite.Esse risultano sgradite perché andranno a trasformare lo sguardo che diventerà alla percezione esterna sempre più stanco, e la persona che ne soffrirà, dimostrerà più anni di quelli che in effetti ha. Ecco perché in questo senso può essere una buona idea intervenire con la blefaroplastica, la quale non è molto complicata. Però l’importante è affidarsi alle mani di uno specialista veramente esperto con il quale fare una prima visita, e ci stiamo riferendo al chirurgo, perché ci si può conoscere meglio, e anche perché lo specialista in questione vorrà vedere sicuramente le foto precedenti all’invecchiamento, per capire la differenza della palpebra per come era prima, e per come è in quel momento, e ciò è cadente. Nel corso del tempo si è visto come la blefaroplastica possa dare dei risultati assolutamente molto soddisfacenti, a differenza di altri trattamenti estetici e di bellezza che sono un po’ più aleatori.

Link Utili:

La blefaroplastica è una procedura di chirurgia plastica atta alla ricostruzione o alla correzione delle palpebre. Viene effettuata per rimuovere le borse adipose sopra e sotto agli occhi, attenuare le rughe e rendere lo sguardo meno appesantito e triste. Talvolta può facilitare la vista e affaticare meno l’occhio.
L’intervento limita il processo di invecchiamento nella zona palpebrale ma non in modo definitivo.

Indice di Navigazione Blefaroplastica Milano

L’intervento

Prima dell’esecuzione dell’intervento verranno effettuati dal medico i disegni pre operatori. Essi segneranno il tipo di asportazione da eseguire e le zone di incisione.
L’esportazione dell’eccesso di pelle della palpebra superiore viene eseguita incidendo la piega che si forma quando l’occhio è in posizione aperta. Attraverso questa procedura si rimuovono anche le borse adipose superiori.
L’esportazione delle borse di grasso della palpebra inferiore può essere effettuata incidendo:La congiuntiva così da eliminare solo il tessuto adiposo della borsa sottopalbebrale oppure al di sotto delle ciglia inferiori così da esportare la pelle in eccesso.

Decorso post operatorio

Sulle incisioni vengono posti dei cerotti che lasciano al paziente la possibilità di vedere. Vengono prescritti di norma antidolorifici, collirio e antibiotici in modo da prevenire le infezioni.
I punti di sutura vengono rimossi dai tre ai cinque giorni dopo l’intervento. (Wikipedia)

Lascia un commento

Chiama Ora
Invia Email