Blefaroplastica Palpebra

Blefaroplastica Palpebra
Blefaroplastica Palpebra

Con il nostro studio hai la scelta per combattere le occhiaie, rughe al contorno occhi e l’invecchiamento del derma, trovi la convenienza del centro. Per chi sceglie per la prima volta i nostri servizi, possiamo essere lo studio di chirurgia estetica che fa al caso tuo. La blefaroplastica palpebra si unisce bene alla preparazione scientifica dei medici, in cui la scienza è al servizio della persona. Facendoci conoscere le tue richieste e i tuoi desideri, sapremo come avvicinarci nel modo più avanzato, restituendo la cura dell’aspetto là dove si trovano le rughe. Prova la blefaroplastica palpebra per avere il favore dei molti utenti del nostro studio, i quali hanno trovato da noi la soluzione al problema di rughe al contorno occhi.

Asciugare le rughe con la Blefaroplastica Palpebra

La chirurgia per il contorno occhi ti consiglia di consultare il nostro portfolio, a sostegno di un miglioramento estetico. Ti avvicini alla soluzione più corretta per il tuo benessere e per contrastare le rughe, con la blefaroplastica palpebra che conferma la salute come il bene più prezioso di tutti. Per vedere a fondo quale è la professionalità e la trasparenza del servizio, contattaci e chiedi al nostro esperto come possiamo agire. Nel centro puoi avere tutte le informazioni e potrai passare a trovarci per fissare un appuntamento, con una visita di chirurgia estetica. Presso il centro resterai felice delle soluzioni alle rughe, con lo staff che saprà replicare alle tue domande con cura e competenza. La blefaroplastica palpebra è conosciuto nella zona, facendosi apprezzare per i risultati concreti che si riescono ad ottenere sull’aspetto dei pazienti. I pazienti provano l’attività del nostro centro per combattere le rughe, trovando diverse operazioni disponibili. La chirurgia e i lavori non invasivi per la cura delle rughe hanno fatto passi in avanti, che si combinano con l’applicazione di creme ed iniezioni. Con la blefaroplastica palpebra ti stai assicurando un aspetto bello e fresco, come era prima che arrivasse la vecchiaia.

La Blefaroplastica Palpebra tende la pelle in modo salutare

Non c’è nulla da preoccuparsi, se l’opera di ringiovanimento del tuo aspetto aspetta un professionista di valore e può essere compiuta con gli strumenti più adatti. Venendo a farci conoscere in anticipo le tue domande e i tuoi desideri, potremo venirti incontro prima e meglio per la soluzione del problema. Chiamaci se sei in cerca di una cura di blefaroplastica palpebra, con una esperienza e prossima a quella delle migliori cliniche di settore. Per un intervento contro le rughe al contorno occhi è utile scegliere i migliori esperti, in grado di evitare un problema per questioni di questo tipo. Puoi scegliere di fare una blefaroplastica palpebra che sia unica e risolutiva, come il viso che otterrai dopo i nostri trattamento di grande risultato e perfetta accettazione. I nostri clienti sono i più sereni del nostro settore, come vi fa vedere l’ampiezza e la soddisfazione della grande clientela. Il servizio della blefaroplastica palpebra deve essere economico ed efficace , se si vogliono trovare soluzioni a lungo termine. La proposta del nostro centro è l’inizio di un rapporto tra medico e paziente che supera qualsiasi ostacolo, che si basa sulla trasparenza e sulla competenza vera.


Link Utili:

La blefaroplastica è una procedura di chirurgia plastica atta alla ricostruzione o alla correzione delle palpebre. Viene effettuata per rimuovere le borse adipose sopra e sotto agli occhi, attenuare le rughe e rendere lo sguardo meno appesantito e triste. Talvolta può facilitare la vista e affaticare meno l’occhio.
L’intervento limita il processo di invecchiamento nella zona palpebrale ma non in modo definitivo.

Indice di Navigazione Blefaroplastica Milano

L’intervento

Prima dell’esecuzione dell’intervento verranno effettuati dal medico i disegni pre operatori. Essi segneranno il tipo di asportazione da eseguire e le zone di incisione.
L’esportazione dell’eccesso di pelle della palpebra superiore viene eseguita incidendo la piega che si forma quando l’occhio è in posizione aperta. Attraverso questa procedura si rimuovono anche le borse adipose superiori.
L’esportazione delle borse di grasso della palpebra inferiore può essere effettuata incidendo:La congiuntiva così da eliminare solo il tessuto adiposo della borsa sottopalbebrale oppure al di sotto delle ciglia inferiori così da esportare la pelle in eccesso.

Decorso post operatorio

Sulle incisioni vengono posti dei cerotti che lasciano al paziente la possibilità di vedere. Vengono prescritti di norma antidolorifici, collirio e antibiotici in modo da prevenire le infezioni.
I punti di sutura vengono rimossi dai tre ai cinque giorni dopo l’intervento. (Wikipedia)

Lascia un commento

Chiama Ora
Invia Email