Arrivando a farci conoscere le tue richieste e i tuoi desideri, sapremo come avvicinarci nel modo più avanzato, riportando la cura dell’aspetto là dove si trovano le rughe. Prova la blefaroplastica non ablativa per avere il favore dei molti clienti dello studio, i quali hanno trovato da noi la soluzione al problema di rughe al contorno occhi. La chirurgia per il contorno occhi ti consiglia di consultare il nostro portfolio, a sostegno di un miglioramento estetico. Sei ad un passo dalla soluzione corretta per il tuo benessere e per contrastare le rughe, con la blefaroplastica non ablativa che conferma la salute come il bene più prezioso di tutti. Per vedere a fondo quale è la professionalità e la trasparenza del servizio offerto, contatta il nostro esperto e chiedi possiamo agire. Nel centro puoi avere tutte le informazioni e potrai venire a trovarci per fissare un appuntamento, con una visita di chirurgia estetica.
Soluzione alle zampe di gallina con la Blefaroplastica non Ablativa
Presso il centro resterai felice delle soluzioni alle rughe, con lo staff che vorrà replicare alle tue domande con cura e competenza. La blefaroplastica non ablativa è conosciuto nel territorio locale, facendosi apprezzare per i risultati concreti che si riescono ad ottenere sull’aspetto dei pazienti. I pazienti fanno la prova dell’attività del nostro centro per combattere le rughe, trovando diverse operazioni disponibili. La chirurgia e gli interventi non invasivi per la cura delle rughe hanno fatto passi in avanti, che si combinano con l’applicazione di creme e medicamenti. Con la blefaroplastica non ablativa ti stai assicurando un viso bello e fresco, come trovavi prima che passasse il tempo. Non c’è nulla da preoccuparsi, se l’opera di ringiovanimento del tuo aspetto attende un professionista di valore e può essere compiuta con gli strumenti più adatti. Facendoci sapere in anticipo le tue domande e i tuoi desideri, potremo venirti incontro prima e meglio per la soluzione del problema.
Ritoccare il contorno occhi con la Blefaroplastica non Ablativa
Chiamaci se stai cercando una cura di blefaroplastica non ablativa, con una esperienza e prossima alle migliori cliniche di settore. Per un intervento contro le rughe al contorno occhi è utile scegliere i migliori esperti, in grado di evitare qualsiasi problema per questioni di questo tipo. Puoi scegliere di fare una blefaroplastica non ablativa che sia unica e risolutiva, come il viso che otterrai dopo il trattamento di grande risultato e perfetta accettazione. I nostri clienti e pazienti sono i più sereni del nostro settore, come vi fa vedere l’ampiezza e la soddisfazione della grande clientela. La blefaroplastica non ablativa vi arriva a dare un servizio economico ed efficace , se si vogliono trovare soluzioni a lungo termine. La scelta del nostro centro è l’inizio di un rapporto tra medico e paziente che supera qualsiasi ostacolo, che si basa sulla trasparenza e sulla competenza senza freni. Con l’aiuto dello studio hai la proposta per combattere le occhiaie, rughe al contorno occhi e l’invecchiamento del derma, trovi la convenienza del centro. Per chi sceglie per la prima volta i nostri servizi, possiamo essere lo studio di chirurgia estetica che fa per voi. La blefaroplastica non ablativa si unisce alla preparazione scientifica dei medici, in cui la scienza è al servizio della persona.
Link Utili:
La blefaroplastica è una procedura di chirurgia plastica atta alla ricostruzione o alla correzione delle palpebre. Viene effettuata per rimuovere le borse adipose sopra e sotto agli occhi, attenuare le rughe e rendere lo sguardo meno appesantito e triste. Talvolta può facilitare la vista e affaticare meno l’occhio.
L’intervento limita il processo di invecchiamento nella zona palpebrale ma non in modo definitivo.
Indice di Navigazione Blefaroplastica Milano
L’intervento
Prima dell’esecuzione dell’intervento verranno effettuati dal medico i disegni pre operatori. Essi segneranno il tipo di asportazione da eseguire e le zone di incisione.
L’esportazione dell’eccesso di pelle della palpebra superiore viene eseguita incidendo la piega che si forma quando l’occhio è in posizione aperta. Attraverso questa procedura si rimuovono anche le borse adipose superiori.
L’esportazione delle borse di grasso della palpebra inferiore può essere effettuata incidendo:La congiuntiva così da eliminare solo il tessuto adiposo della borsa sottopalbebrale oppure al di sotto delle ciglia inferiori così da esportare la pelle in eccesso.
Decorso post operatorio
Sulle incisioni vengono posti dei cerotti che lasciano al paziente la possibilità di vedere. Vengono prescritti di norma antidolorifici, collirio e antibiotici in modo da prevenire le infezioni.
I punti di sutura vengono rimossi dai tre ai cinque giorni dopo l’intervento. (Wikipedia)